Numero di brevetto: 10342399
Riassunto: l’invenzione si riferisce a un dispositivo di montaggio per il fissaggio di un set di sedile WC in modo reversibile, comprendente un segmento di collegamento che può essere agganciato al set di sedile del water in modo stazionario, che è disposto sul tratto di raccordo e che può essere alimentato almeno parzialmente attraverso un’apertura di montaggio del water. Inoltre, il dispositivo di montaggio ha una parte di bloccaggio deformabile, che è fissata al segmento di asta (12) ad una distanza dal segmento di collegamento, in cui il segmento di collegamento e la parte di bloccaggio possono essere disposti su lati opposti dell’apertura di montaggio quando l’asta il segmento è almeno parzialmente alimentato attraverso l’apertura di montaggio del water.
Type: Grant
Depositato: 2 luglio 2015
Data del brevetto: 9 luglio 2019
Assegnatario: INDESAS SÀRL
Inventore: Mathias Och
Numero di pubblicazione: 20170231443
Riassunto: l’invenzione si riferisce a un dispositivo di montaggio per il fissaggio di un set di sedile per WC in modo reversibile, comprendente un segmento di collegamento che può essere agganciato al set di sedile del water in modo stazionario, e un segmento di asta, che è disposto sul tratto di raccordo e che può essere alimentato almeno parzialmente attraverso un’apertura di montaggio del water. Inoltre, il dispositivo di montaggio ha una parte di bloccaggio deformabile, che è fissata al segmento di asta (12) ad una distanza dal segmento di collegamento, in cui il segmento di collegamento e la parte di bloccaggio possono essere disposti su lati opposti dell’apertura di montaggio quando l’asta il segmento è almeno parzialmente alimentato attraverso l’apertura di montaggio del water.
Tipo: Applicazione
Presentato: 2 luglio 2015
Data di pubblicazione: 17 agosto 2017
Inventore: Mathias Och
Numero di pubblicazione: 20140196204
Riassunto: un raccordo del coperchio (5) per una tazza del water (1) può essere inserito nei fori passanti (2) nella periferia posteriore, ciascuno con un elemento di bloccaggio (3). Ciascuno di detti elementi di bloccaggio contiene un elemento di inserimento (4) del raccordo del coperchio (5), nel qual caso sono mobili con gioco verticale nell’elemento di inserimento (4) e si inseriscono nei fori passanti (2). Gli elementi di bloccaggio (3) presentano ciascuno due tacche sferiche (6b, c), in cui può essere posizionata un’estremità inferiore sferica (7) dell’elemento di inserto (4). Gli elementi di bloccaggio (3) recano, in corrispondenza del loro limite superiore, un cordone periferico (6) con una calotta di protezione (6a) in metallo o materiale plastico. Il raccordo del coperchio (5) ha due posizioni, vale a dire una posizione di inserimento, in cui l’estremità inferiore sferica (7) può agganciarsi alla tacca sferica (6b) del primo elemento di bloccaggio (3), e una seconda tacca sferica (6c) in prossimità dell’estremità, essendo possibile che tale tacca trattenga l’elemento di bloccaggio (3) nella sua posizione.
Tipo: applicazione
Presentato: 5 luglio 2012
Data di pubblicazione: 17 agosto 2014
Inventori: Maria Ayer, Francois Ayer, Mathias Och
Numero di pubblicazione: 20080041236
Riassunto: un dispositivo per la preparazione di alimenti in polvere per neonati avente la capacità di riempire un recipiente come un biberon con una quantità predeterminata di alimenti e dotato anche di una camera a vapore da utilizzare per sterilizzare i vasi e altri oggetti. Il dispositivo può essere modificato per consentire la preparazione e l’erogazione parallela simultanea di più porzioni di alimenti in polvere per neonati.
Tipo: applicazione
Presentato: 3 febbraio 2005
Data di pubblicazione: 21 febbraio 2008
Inventori: Mathias Och
Numero di brevetto: 6106032
Riassunto: L’invenzione concerne una serratura per porte o strutture operativamente similari. il meccanismo di serratura essendo azionato manualmente con l’ausilio di mezzi pneumatici, non necessita di energia esterna. I mezzi per produrre manualmente la pressione sono collegati rigidamente a una porta. Sono previsti ulteriori mezzi per convertire la pressione in un movimento meccanico di parti del meccanismo di chiusura, in modo tale che non vi sia più alcun collegamento di bloccaggio forzato tra la porta e una controparte nel telaio della porta, per cui la porta può essere aperta.
Tipo: Grant
Presentato: 15 settembre 1997
Data del brevetto: 22 agosto 2000
Committente: Festo KG
Inventore: Mathias Och
Numero di brevetto: 5342204
Riassunto: un impianto di illuminazione per barre a bassa tensione che può essere montato facilmente ed economicamente su una struttura muraria e che è adatto a un’ampia varietà di applicazioni di illuminazione per interni. L’apparecchio di illuminazione comprende una barra, un supporto per lampada o una base montata sulla barra e un alimentatore di corrente anch’esso montato sulla stessa. L’impianto della barra include una base di pellicola adesiva e almeno una striscia di acciaio longitudinale. La base della lampada e l’alimentazione di corrente sono costruite in modo simile e ciascuna include una piastra di base e almeno un magnete permanente fissato al lato inferiore della piastra di base.
Tipo: Grant
Presentato: 24 giugno 1993
Data del brevetto: 30 agosto 1994
Committente: Herma AG
Inventore: Mathias Och
Numero di brevetto: D457724
Tipo: Grant
Presentato: 24 aprile 2001
Data del brevetto: 28 maggio 2002
Committente: Prospective Concepts AG
Inventore: Mathias Och
Tipo: Grant
Depositato: 24 aprile 2001
Data del brevetto: 2 luglio 2002
Committente: Prospective Concepts AG
Inventore: Mathias Och